Age of Empires II Definite Edition: cambiamenti in arrivo?

Age of Empires II Definitive Edition

Sembra siano trapelate alcune note di patch di Age of Empires II Definitive Edition (qui la nostra recensione), e potrebbero far luce riguardo a cosa riserva il futuro per questo titolo. Tra una serie di modifiche generali, ritocchi e aggiornamenti della rotazione delle mappe sembra ci siano alcuni cambiamenti chiave per i Lituani, i Goti, i Teutoni e persino i Pescatori. 

Sul forum AoEZone, l’user Gentle ha pubblicato quelle che sembrano essere nuove note di patch provenienti dal sito ufficiale. Anche se le modifiche riportate non sono ampie, includono una serie di aggiornamenti tra cui diversi per i Lituani. Leitis standard ed elite avranno un miglioramento del costo di allenamento, passando a 70 cibo e 50 oro invece che 50 cibo e 80 oro. Inoltre il tempo di allenamento sarà ridotto a 20 secondi per l’unità standard e 18 per l’unità elite.

Le caserme e le unità stabili dei Teutoni otterranno un bonus armatura +1 nel Castello e nell’Età Imperiale, e la velocità dei cavalieri Teutoni verrà aumentata. Invece i Goti potranno sfruttare la tecnologia Loom come bonus civ. Anche per i Pescatori moltissime novità, sarà possibile per esempio lasciare al Molo quello che hanno pescato. I pescatori degli Indiani lavoreranno più velocemente del 10%, mentre le navi da pesca degli italiani avranno un costo corretto.

Le note di patch di Age of Empires II Definitive Edition non sono ancora state confermate da Microsoft e la pagina con le informazioni non risulta più attiva. Qualora si rivelassero veritiere, potremmo vedere alcuni cambiamenti importanti per questo titolo. Vi terremo aggiornati.

Age of Empires II Definitive Edition

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.