The Elder Scrolls VI verrà pubblicato dopo Starfield e tra molti anni

The Elder Scrolls VI

The Elder Scrolls VI è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli utenti e soprattutto, dai fan della saga RPG. Purtroppo però, dopo il breve reveal di pochissimi secondi mostrato in occasione dell’E3 2018, non son ostate fornite altre informazioni sul gioco, che dunque è nel pieno della sua fase di sviluppo. E a quanto pare, questa si protrarrà ancora per molto tempo. A dirlo è stato Pete Hines di Bethesda.

Tramite il suo profilo Twitter, Hines ha affermato che l’action-RPG giungerà su console e PC addirittura dopo Starfield (che neppure ha una data d’uscita) e che per giocarlo ci vorrà ancora molto tempo. Già, perché egli ha parlato di anni, senza neppure specificare quanti. sarà dunque una lunghissima attesa per vedere pubblicato il titolo, che a questo punto giungerà soltanto su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X (oltre che su PC, lo ribadiamo). Vi informeremo non appena giungeranno ulteriori dettagli, anche se non ce li aspettiamo tanto presto.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!