Se a febbraio scorso venne comunicato il rinvio a questo autunno del suo lancio su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 ed Xbox One, Paradox Interactive e la software house irlandese Romero Games, annunciano oggi la pubblicazione di un video speciale dal nome “Mother’s Day” dedicato al prossimo venturo titolo strategico Empire of Sin, che ci sorprende con l’entrata in scena di Elvira Duarte, bisnonna di John Romero (co-founder di Romero Games).
La vicenda risale ai cosiddetti “ruggenti anni Venti”, nei quali Elvira Duarte condusse per qualche decennio la gestione di tre bordelli nella città di Nogales, sita nell’attuale Stato USA dell’Arizona. Questo, fino a quando ebbe l’inaspettata ed euforica sorpresa di aver vinto alla lotteria, a seguito della quale decise di vendere i suoi affari e di ritirarsi. In Empire of Sin, la sua abilità di combattimento è denominata “Devil’s Breath“, per mezzo della quale può prendere il controllo del proprio nemico dopo avergli fatto respirare fumo viola.
In attesa dunque di ulteriori aggiornamenti di questo incredibile titolo cui non mancheremo ovviamente di aggiornarvi sempre via games news, se non doveste esserne ancora a conoscenza, vi invitiamo a curiosare qui un altro titolo ambientato in quei lontani anni ’20.