Marvel’s Spider-Man Miles Morales: il titolo girerà a 60 fotogrammi a secondo

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Nel corso delle recenti ore, sono arrivate diverse informazioni che vedono il protagonista indiscusso Marvel’s Spider-Man Miles Morales, espansione stand alone dell’esclusiva PlayStation 4, disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi e mostrato all’evento digitale della presentazione dei giochi next-gen per quanto riguarda PlayStation 5, dove quest’ultima dovrebbe arrivare sul mercato a fine 2020.

Ebbene, secondo quanto reso noto da Insomniac Games su Twitter, PlayStation 5 farà girare l’opera in questione con una fluidità pari a 60 fotogrammi al secondo supportata anche dalla risoluzione del 4K, ma solo ed unicamente se i giocatori decideranno di attivare la modalità perfomance. Insomma, sicuramente è un’ottima notizia per coloro che metteranno le mani su Marvel’s Spider-Man Miles Morales su PlayStation 5.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.