Ninjas in Pyjamas assume contatti per la comunità e le comunicazioni

Allied Esports

L’organizzazione svedese  Ninjas in Pyjamas  ha annunciato la nomina di due nuovi dipendenti,  Vincent Lutz  e  Anton Fagerhem .

Lutz si unisce come nuovo capo della comunità e crescita, mentre Fagerhem si unisce come nuovo capo delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni.

Di recente ha lavorato presso Black Molly Entertainment, Fagerhem è stato direttore creativo della società di produzione di Esport da gennaio 2019 ad agosto 2020.

Il neo-nominato responsabile delle comunicazioni, Lutz, si unisce dopo quattro anni di mandato presso il produttore di periferiche di gioco HyperX. Durante la sua permanenza presso il marchio di proprietà di Kingston, ha supervisionato una varietà di aree, tra cui influencer marketing, sviluppo di social media e creazione di contenuti nella regione EMEA.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.