Destiny 2: il nuovo trailer è focalizzato sulle esotiche

Destiny 2

Dopo il teaser trailer dedicato a Destiny 2, come promesso, Bungie ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Destiny 2 Oltre la Luce, espansione che arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox Series S dal 10 novembre, mentre la versione dedicata a PlayStation 5 giungerà dal 19 dello stesso mese. Il trailer in questione si focalizza sulle armi e armature esotiche, che sono pronte a devastare i nemici con le proprie peculiarità.

Inoltre, ecco alcuni punti chiave dell’espansione:

  • Esplora Europa: In Oltre la Luce, i Guardiani saranno chiamati verso una nuova destinazione: La luna ghiacciata di Giove di Europa. Coraggiosi nell’implacabile frontiera glaciale, si infiltreranno nell’impianto Braytech dell’età dell’oro e scopriranno i segreti che giacciono in profondità sotto l’antico ghiaccio.
  • Impugna l’Oscurità: Come emerge una nuova minaccia, così emerge anche una nuova misteriosa stasi di potere. Radicati nell’oscurità, i Guardiani brandiranno questo nuovo potere elementare insieme ad Arco, Solare e Vuoto per evocare epici super e controllare il campo di battaglia. Titani, stregoni e cacciatori useranno la Stasi in modo diverso.
  • Un nuovo raid: sotto la tundra ghiacciata di Europa si trova la Cripta di pietra profonda. Per decenni è rimasta inattiva. I Guardiani metteranno alla prova la loro abilità e il lavoro di squadra in questo nuovissimo raid di sei persone, dove vi aspettano gloriose ricompense.
  • L’ascesa di Eramis: Le case scheggiate dei Caduti si sono radunate e hanno costruito il loro nuovo impero su Europa, unite sotto lo stendardo del Regno delle Tenebre, Eramis. Abbandonata dal Viaggiatore e lasciata dalla Luce, Eramis è in viaggio da sola verso l’oscurità e verso una rotta di collisione con i Guardiani.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.