Demon’s Souls avrà il doppiaggio giapponese

Demon's Souls

Tramite un post rilasciato dal blog ufficiale PlayStation giapponese è stato svelato che Demon’s Souls, a breve disponibile come titolo di lancio per PlayStation 5, conterrà il “voice acting”, nonché doppiaggio della lingua giapponese. Tale sarà un’aggiunta sicuramente molto ben accetta tra i fan.

Il cast sarà costituito da Saori Hayami per la Maiden in Black, Ryoko Shirashi per Monumental, Katsuhisa Hoki per Old King Allant, Fumiko Orikasa per Maiden Astraea, Tatsuhisa Suzuki interpreta Ostrava of Boletaria e infine, Ken Narita sarà la voce del Crestfallen Warrior.

Inoltre, ieri è stato rilasciato un nuovo State of Play da parte di Sony interamente dedicato al titolo originario di FromSoftware e riscritto da zero dalla Bluepoint Games. Tanto è stato detto durante il walkthrough, come potete vedere qui.

Infine, vi ricordiamo che Demon’s Souls è in arrivo il 12 novembre (19 in Italia) come titolo di lancio per PlayStation 5. Potete trovare una recensione della console tra le nostre pagine, correte a leggerla!

Demon's Souls

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.