Demon’s Souls: aperta la misteriosa porta nascosta

Demon's Souls

Ci sono voluti pochi giorni perché qualcuno riuscisse ad aprire la tanto discussa porta nascosta scovata all’interno di Demon’s Souls per PlayStation 5. L’impresa è stata ardua, ma uno dei giocatori ha testimoniato su Twitter il completamente di tale impresa. Noi ovviamente vi diremo il modo corretto per aprire la porta e dunque, se volete provare a risolvere da soli l’enigma, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Ecco come aprire la porta nascosta di Demon’s Souls:

  • Giocare in modalità Specchio (donare 25000 anime al Nexus)
  • Diventare completamente Pure White o Pure Black con la vostra tendenza
  • Trovare 30 monete di ceramica
  • Scambiare le monete con il Corvo Sparkly, che vi fornirà una chiave
  • Recarsi alla porta e aprirla con la suddetta chiave: dietro vi troverete come ricompensa il set armatura Penetrator

In molti speravano che la porta fosse collegata ad un DLC o ad un livello segreto, ma purtroppo per loro non ci sono aggiunte al titolo… almeno per adesso!

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!