Dr. Stone: novità sulla seconda stagione

Dr. Stone

La nuova stagione di Dr. Stone è prevista all’esordio per il gennaio del 2021, ma l’anime tratto dal manga di Riichiro Inagaki e Boichi, sta già cominciando a condividere nuovi interessanti dettagli con i suoi fan già da adesso. Già da tempo si sapeva infatti che la serie, sottotitolata Stone Wars, avrebbe introdotto tantissimi nuovi personaggi nella guerra tra Senku Ishigami e Tsukasa Shishio.

Particolarmente importanti saranno i personaggi di Ukyo Saionji, Yo Uei e Nikki Hanada, tutti alleati dell’Impero di Shishio, e dei quali l’account Twitter ufficiale dell’anime ha finalmente reso noti i doppiatori: sarà Kensho Ono (il Giorno Giovanna di JoJo Bizarre Adventures e il Floch di L’attacco dei giganti) a dare vita a Ukyo, mentre Yo avrà la voce di Yoshiki Nakajima (My Roommate is a Cat) e Nikki verrà interpretata da Atsumi Tanezaki (la Juno di Beastars).

A stupire però sono i character design di questi nuovi personaggi, davvero intriganti e colorati, pronti a restituirci la personalità di alcuni tra i più interessanti protagonisti di Dr. Stone. L’anime (la cui prima stagione è disponibile sulla celebre piattaforma streaming dedicata Crunchyroll) è pronto a prendersi un posto di rilievo nel panorama degli shonen, soprattutto ora che alcuni dei più acclamati titoli del genere stanno per arrivare a conclusione.

Insomma, siete pronti alla Stone War? Anche voi non vedete l’ora che arrivi l’esordio di Dr. Stone? Per ogni informazione, continuate a seguirci!