Dragon Age 4 verrà mostrato nuovamente ai The Game Awards 2020

Dragon Age 4

È proprio di oggi la notizia della dipartenza di due pezzi grossi dalla BioWare e, assieme ad essa, arriva qualcosa, per fortuna, di positivo. Dragon Age 4, mostrato per la prima volta ai The Game Awards 2018, verrà fatto nuovamente vedere all’edizione 2020 dello show tenuto da Jeoff Keighley il giorno 10 dicembre.

Il tutto è stato svelato perchè, a quanto pare, oggi 4 dicembre si festeggia il Dragon Age Day e per tale motivo, gli sviluppatori hanno voluto festeggiare assieme ai fan con una buona notizia su uno dei titoli più attesi dal talentuoso teamì, visto che l’ultima “novità” arrivava dal video che trovate qui sotto, in calce.

La stessa notte, BioWare dovrebbe anche rivelare 4 brevi storie scritte dalla squadra di narrativa del team e mostrare varie key art di accompagnamento al tutto. Sicuramente, moltissimi giocatori non vedono l’ora di scoprirne di più sul prossimo titolo targato BioWare del quale però non si conosce data d’uscita alcuna, che sia il 10 dicembre il giorno giusto per svelarla?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.