Yu-Gi-Oh Duel Links festeggia il quarto Anniversario con diverse campagne online

Yu-Gi-Oh Duel Links

Konami Digital Entertainment B.V. festeggia il quarto anniversario di Yu-Gi-Oh Duel Links con tre diverse campagne in-game online che partiranno da oggi. Effettuando il log-in nel periodo compreso tra il 12 gennaio 2021 e l’11 gennaio 2022, I Duellanti otterranno due carte con una nuova Rarità Foil leggendaria: la carta Drago Bianco Alternativo Occhi Blu e la carta Drago Bianco Occhi Blu (versione cinematografica).

I Duellanti riceveranno in omaggio anche 1.000 Gemme, uno Skill Ticket (per ogni personaggio aggiunto nel gioco prima del 15 dicembre 2020), il Tappetino da Gioco e la Busta Protettiva di Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 31 dicembre, i giocatori che effettueranno il log-in avranno la possibilità di ottenere i seguenti contenuti di gioco (un solo contenuto giornaliero):

  • Giorno 1 – UR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 2 – UR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 3 – SR Ticket (Prismatica)
  • Giorno 4 – SR Dream Ticket (Glossy)
  • Giorno 5 – UR Ticket (Glossy)
  • Giorno 6 – SR Ticket (Glossy)
  • Giorno 7 – UR Ticket (Rarità Foil normale)
  • Giorno 8 – SR Ticket (Rarità Foil normale)

Nel periodo compreso tra il 3 gennaio e il primo febbraio sarà disponibile anche la campagna a premi ‘New Week & End of Week’ di KONAMI che permetterà (ai giocatori che effettueranno il log-in) di poter vincere:

  • 4 UR Tickets – Uno all’inizio di ogni settimana
  • 400 Gemme – 80 al termine di ogni settimana

In aggiunta a queste campagne, a partire dal 12 gennaio sarà disponibile anche un nuovo Structure Deck a tema Occhi Blu. Il prezzo in gemme dei box dal primo Main Box al 17esimo Mini Box sarà scontato del 50% per tutti i Duellanti senza alcun limite di acquisto! Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili in un videogioco per dispositivi mobile e PC ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.