OnePlus Watch è stato certificato e si prepara al lancio

Il famoso OnePlus Watch sembra essere finalmente in arrivo e, dopo essere stato certificato, la data di lancio del dispositivo sembra essere estremamente vicina.

Il famoso OnePlus Watch sembra essere finalmente in arrivo e, dopo essere stato certificato, la data di lancio del dispositivo sembra essere vicina.

Il recente “leak” suggerisce che il dispositivo sia vicino ad essere annunciato. Un elenco dell’Indian BIS (Bureau of Indian Standards) mostra che lo smartwatch di OnePlus è stato certificato e sarà disponibile in due varianti con numero di modello: W501GB e W301GB. Si sospetta che le due versioni corrispondano a una versione solo Wi-Fi e un modello LTE.

Oltre a questo, però, nona abbiamo altre informazioni e possiamo dire che la compagnia è stata estremamente brava nel nascondere tutte le informazioni relative al OnePlus Watch. Nonostante ciò, possiamo aspettarci che il dispositivo sia finalmente prossimo all’annuncio. 

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.