Brewmaster: il simulatore di fabbricazione di birra arriva su console e PC

Oramai siamo abituati a tutti i generi di simulatori, da qualche anno a questa parte e, a dir la verità, molti di questi non sono affatto male. Alla già lunga lista, se ne aggiunge un altro, Brewmaster, il quale sicuramente verrà visto con certo interesse dai più sopraffini palati in giro per il mondo, soprattutto coloro che amano la birra.

Già, il publisher Sold Out e lo sviluppatore Auroch Digital hanno annunciato il loro simulatore di fabbricazione di birra. L’arrivo è previsto per il 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Vi lasciamo al trailer di Brewmaster, non senza porvi la descrizione del titolo, presa direttamente da Steam.

Prepara la tua birra perfetta in questo rilassante simulatore di birra fatta in casa. Usa una simulazione chimica realistica per preparare IPA hoppy e stout cremose. Personalizza il tuo ‘spazio birra’, crea ricette ed etichetta le birre, sblocca nuove attrezzature e partecipa a numerosi concorsi. Impara a preparare, affinare il tuo mestiere e diventare un mastro birraio!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.