Tandem A Tale of Shadows è un puzzle game creato da Hatinh Interactive. Il titolo arriverà su console e PC entro la fine dell’anno. Recentemente è stato pubblicato un trailer della storia che svela molte nuove funzionalità.
Emma, protagonista del gioco, è una giovane ragazza che insieme al suo orsacchiotto cercano indizi nel mondo che li circonda per scoprire il mistero della scomparsa di Thomas Kane. Ciò dovrebbe significare che per gli amanti dell’avventura avranno la possibilità di provare il titolo con ben cinque mondi disponibili.
Tuttavia, le cose migliorano e man mano che progredisci con la storia ti troverai ad alternare tra la vista dall’alto verso il basso e la vista a scorrimento laterale.
Le caratteristiche principali di Tandem: A Tale of Shadows su Xbox, PlayStation, Switch e PC includono:
- Incredibile direzione artistica – Scopri un nuovissimo universo spaventoso ispirato a Jules Vernes, Conan Doyle, Tim Burton e all’architettura dell’epoca vittoriana.
- Combatti con strategia : i giocatori dovranno affrontare nemici e boss simili a giocattoli meccanici in ogni dimensione. Poiché la strategia di Emma non è quella di attaccare, i giocatori devono fare affidamento sul proprio ingegno per andare avanti.
- Meccanica diversificata – Spingi o tira oggetti. Usa allarmi e trappole a tuo vantaggio. Tandem presenta una varietà di elementi interattivi con cui i giocatori possono sperimentare.
Ricordiamo che non è presente una data ufficiale di rilascio su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, Nintendo Switch o PC tramite Steam.