Death Stranding Director’s Cut classificato esclusivamente per PS5

Death Stranding

L’ente ufficiale per la classificazione dei videogiochi Entertainment Software Ratings Board ha classificato proprio in queste ore Death Stranding Director’s Cut per PS5. E solo per PlayStation 5.

Mostrato durante l’E3 2021, Kojima Productions ha confermato che la riedizione del titolo è reale e che un full reveal gameplay è a solo “qualche settimana”. Sappiamo tutti piuttosto bene che, una volta classificato ufficialmente un prodotto, è prossimo al lancio e, in questo caso, potrebbe anche esser esclusiva per la next-gen di Sony.

Oltre a ciò comunque, la classificazione cita sangue, violenza intensa, nudità parziale e linguaggio forte. Niente di nuovo insomma per chi ha già giocato la “prima edizione” di Death Stranding. Mentre qui potete dare un’occhiata alla nostra anteprima, teniamo a dirvi che GamesVillage vi terrà aggiornati in merito, tornate quindi a trovarci!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.