MXGP 2021 dello sviluppatore Milestone è stato lanciato su tutte le piattaforme ed è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio che mostra più del suo elegante gameplay di corse su terra. Guarda il trailer in basso. MXGP 2021 è l’ultimo capitolo della serie ufficiale del FIM Motocross World Championship ed è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.
Ci sono miglioramenti alla modalità Carriera del gioco con finestre di trasferimento reali, contratti, squadre personali, sfide e molto altro. I giocatori hanno anche la possibilità di gareggiare su quattro tracciati legacy delle voci precedenti: Ottobiano (Italia), Ernée (Francia), Leon (Messico) e Agueda (Portogallo), sia in modalità multiplayer che per giocatore singolo. C’è anche un editor di tracce che consente ai giocatori di creare e condividere tracce personalizzate. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Tutta l’energia del Motocross nelle vostre mani: il nuovo MXGP 2021 è finalmente arrivato. Il videogioco ufficiale del campionato MXGP è pronto a mostrarti la sua potenza: scaldate i motori e preparatevi alla più realistica ed entusiasmante esperienza su 2 ruote di sempre.
Caratteristiche
- Carriera: allacciate il casco, saltate in sella alla tua moto e percorrete a tutto gas il sentiero che vi porterà a diventare un vero campione MXGP. Nella nuova modalità carriera, partendo dalla categoria MX2, potrete creare il vostro team personale o scegliere di unirvi ad uno ufficiale. I risultati che otterrete durante il percorso possono influenzare la progressione di gioco e i contratti che firmerete con squadre e sponsor.
- Multiplayer: Le competizioni online conquistano nuovi territori: ora potrete sfidare gli avversari sulle piste personalizzate. Inoltre, nella modalità Race Director potrete creare gli eventi ed interagire con gli altri giocatori. La sfida è stata lanciata: siete pronti a raccoglierla e … a vincerla?
MXGP 2021 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.