State of Play: previsti 2 eventi a febbraio e marzo?

State of Play

Il 2022 si è aperto con una serie di rumor legati ad un imminente State of Play di Sony Interactive Entertainment, con alcuni insider che insistono sul mese di febbraio come mese in cui si terrà la nuova presentazione con la line up di giochi PlayStation. Tra gli insider troviamo Tom Henderson, che ha condiviso nuove informazioni su questa indiscrezione.

Stando alle sue parole diffuse tramite il proprio canale YouTube (video in calce alla notizia), sarebbero previsti addirittura 2 State of Play, di cui uno nei primi giorni di febbraio e l’altro nel successivo mese di marzo. Di seguito abbiamo deciso di raccogliere tutte le indiscrezioni emerse e di creare una lista:

  • L’evento di febbraio dovrebbe tenersi il 3 di febbraio
  • Sarà presente un lungo gameplay di Horizon Forbidden West
  • Verrà mostrato nuovamente Sifu
  • Hogwarts Legacy sarà uno dei titoli proposti durante la presentazione
  • Durante lo SoP di marzo (che si terrà alla fine del mese) verrà finalmente mostrato PlayStation VR2
  • Tra i giochi presenti ci saranno God of War Ragnarok e Ghostwire Tokyo
  • Potrebbe esserci spazio anche per un reveal targato The Last of Us

Chiaramente, tutte queste informazioni devono essere trattate come semplici indiscrezioni, in attesa delle dovute conferme da parte di Sony.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!