Una nuova voce associata a Fortnite ha anticipato che il popolare sparatutto battle royale di Epic incrocerà presto Assassin’s Creed Valhalla di Ubisoft. Solo un paio di settimane fa, avevamo già sentito che Ubisoft avrebbe presto potuto portare su Fortnite alcune skin associate ad Assassin’s Creed. Tuttavia, Valhalla non era la voce della serie che si pensava fosse legata a questa collaborazione. Sulla base di alcune nuove informazioni che ora sono emerse, tuttavia, sembra che questo crossover potrebbe essere più profondo di quanto previsto in precedenza. Secondo un insider di Fortnite di nome NotPalo, Eivor, che è il protagonista principale di Assassin’s Creed Valhalla, riceverà presto una skin per il personaggio nel gioco battle royale. NatPalo ha affermato che queste informazioni provengono da una fonte che in precedenza ha fornito loro dettagli relativi a Fortnite che in seguito si sono rivelati accurati. In quanto tale, sembra che ci siano buone probabilità che anche questo scoop che coinvolge il Valhalla si riveli vero.
Parlando di più sui piani di rilascio di Eivor, NotPalo ha continuato dicendo che Eivor arriverà nel negozio di articoli di Fortnite questa settimana giovedì 31 marzo. Tuttavia, non sara l’unico personaggio della serie rilasciato in questo momento. Inoltre, insieme a Eivor uscirà anche Ezio Auditore, il protagonista più noto di Assassin’s Creed 2. In precedenza, la skin di Fortnite per Ezio è trapelata in modo importante, ma la skin stessa non è diventata disponibile per l’acquisto. Sulla base di questa voce, tuttavia, sembra che presto dovrebbe cambiare. Pronti a vederne delle belle in questo mese del gioco di Epic Games?
RUMOR: Eivor Varinsdottir from Assassin's Creed will be added to the game soon!
This information comes from @NotPaloleaks, who received this information from sources that "have been correct in the past". 👀 pic.twitter.com/JnsmUFAohy
— Shiina (@ShiinaBR) March 28, 2022