Assassin’s Creed Valhalla: il nuovo update introduce nuovi contenuti

È stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla che aggiunge una funzione molto richiesta: i loadout dell’equipaggiamento. Questo permette ai giocatori di equipaggiare fino a cinque loadout specifici e di passare ad essi da qualsiasi punto del gioco. Non si sa se questo sia possibile nel bel mezzo del combattimento.

Per sbloccare i loadout, è necessario costruire la nuova armeria utilizzando il carico straniero ottenuto nelle incursioni fluviali. Inoltre, è necessario potenziare Ravensthorpe al livello 3. In termini di altri contenuti, l’aggiornamento del titolo 1.5.2 aggiunge nuove ricompense alle incursioni fluviali, come nuove armi e opzioni di personalizzazione per Eivor. Quindi, anche se non siete interessati a costruire l’Armeria, vale comunque la pena di fare un’incursione.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Di recente ha ricevuto una nuova espansione, L’alba del Ragnarok, che aggiunge una nuova storia mitologica, nuove abilità, armi e molto altro.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.