È stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla che aggiunge una funzione molto richiesta: i loadout dell’equipaggiamento. Questo permette ai giocatori di equipaggiare fino a cinque loadout specifici e di passare ad essi da qualsiasi punto del gioco. Non si sa se questo sia possibile nel bel mezzo del combattimento.
Per sbloccare i loadout, è necessario costruire la nuova armeria utilizzando il carico straniero ottenuto nelle incursioni fluviali. Inoltre, è necessario potenziare Ravensthorpe al livello 3. In termini di altri contenuti, l’aggiornamento del titolo 1.5.2 aggiunge nuove ricompense alle incursioni fluviali, come nuove armi e opzioni di personalizzazione per Eivor. Quindi, anche se non siete interessati a costruire l’Armeria, vale comunque la pena di fare un’incursione.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Di recente ha ricevuto una nuova espansione, L’alba del Ragnarok, che aggiunge una nuova storia mitologica, nuove abilità, armi e molto altro.