The Crew 2: annunciati i 60fps per PS5 e Xbox Series X

The Crew 2

Nonostante sia stato lanciato per la prima volta nel giugno 2018, The Crew 2 di Ivory Tower continua a ricevere supporto e nuovi aggiornamenti. Il quarto anniversario è stato celebrato oggi con la nuova Saleen SR7, che può essere acquistata nel gioco per 1 credito Crew. Il 6 luglio verrà lanciata la Stagione 6, che includerà diversi miglioramenti visivi e nuovi contenuti.

Nella nuova stagione saranno disponibili su tutte le piattaforme nuove condizioni meteorologiche e nuove gradazioni di colore. Gli utenti di PS5 e Xbox Series X potranno inoltre contare sul tanto atteso aggiornamento che incrementa i 60 FPS. Sono in arrivo anche miglioramenti alla maneggevolezza e una nuova campagna sviluppata con il campione di Formula Drift Chris Forsberg.

Questa stagione darà il via all’Anno 5, sono previste altre due stagioni con nuovi veicoli, ricompense e sfide. Ci saranno anche “nuovi modi” per avventurarsi nel mondo e alcune caratteristiche “molto richieste” dalla community. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

The Crew 2 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.