NACON, KT Racing Studio, WRC Promoter e EKO Acropolis Rally Greece sono lieti di annunciare l’eSports WRC World Final presentata da AGON by AOC, che si svolgerà in Grecia il 7 e l’8 settembre 2022. I migliori giocatori si sfideranno in WRC 10, il gioco ufficiale del Campionato Mondiale Rally FIA.
Per il secondo anno consecutivo, la finale si svolgerà durante il Rally dell’Acropoli. Gli 8 finalisti si sfideranno nel cuore del complesso olimpico, al termine della regular season, che si concluderà il 15 agosto. Tra questi, Sami-Joe Abi Nakhle (Libano – Campione del Mondo 2020) che ha già vinto 7 round su 11 e sicuramente Lohan “Nexl” Blanc (Francia – Triplo Campione del Mondo 2017, 2019, 2021) che sta cercando di riconfermare il titolo. L’evento ospiterà anche Race Clutch e alcuni piloti della squadra campione del mondo in carica.
Saranno presenti anche i partner AGON by AOC, Playseat, Fanatec e FlexIT per questa settima stagione consecutiva, organizzata da NACON, KT Racing, WRC Promoter e EKO Acropolis Rally Greece.