Tekken 7: in arrivo un nuovo update ad agosto, svelato il nuovo capitolo della serie?

Tekken

Diversi titoli pubblicati da Bandai Namco, come Guilty Gear Strive e Dragon Ball FighterZ, hanno ricevuto annunci significativi all’Evo 2022, ma che dire di Tekken 7? Il picchiaduro 3D riceverà un aggiornamento gratuito il 17 agosto, con modifiche al bilanciamento e “nuove tattiche”. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, quindi bisognerà attendere le note della patch.

Ma soprattutto, l’editore ha presentato un breve teaser alla fine del trailer dell’aggiornamento. Si vede Kazuya Mishima che fa cadere suo padre, Heihachi, da una rupe dopo averlo sconfitto. La scena passa poi a un nuovo rendering di Kazuya con la scritta “Get Ready”. Questo potrebbe essere il primo di molti teaser per il prossimo gioco di Tekken, anche se rimane da vedere se si tratterà di Tekken 8 o addirittura di Tekken Tag Tournament 3.

Tekken 7 è stato pubblicato per la prima volta nel 2015 per le sale giochi prima di arrivare su PS4, PC e Xbox One il 2 giugno 2017. Fino ad oggi ha ricevuto quattro Season Pass con 15 personaggi DLC e sei stage. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nel frattempo.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.