Call of Duty: svelate le date del reveal di Warzone 2.0 e del multiplayer di Modern Warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2

Si vociferava che il reveal del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarebbe avvenuto a metà settembre e Infinity Ward ha ora confermato ufficialmente la notizia. Il 15 settembre si terrà Call of Duty: Next, un evento di presentazione del franchise che illustrerà il “futuro immediato di Call of Duty”. Questo include la rivelazione completa del multiplayer di Modern Warfare 2, ma non solo: sono previsti anche dettagli sul prossimo Call of Duty: Warzone, che verrà lanciato quest’anno.

A ciò si aggiungono “molti altri” dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 2 e informazioni su Project Aurora, alias Call of Duty: Warzone su cellulare. All’evento saranno presenti anche diversi streamer che “giocheranno in tempo reale”, anche se non si sa se questo includa Warzone 2.0 e Warzone su cellulare. Come se non bastasse, ci saranno anche informazioni e “sorprese”.

Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Call of Duty Modern Warfare 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.