I rumor legato a Silent Hill sono tornati a farsi vivi grazie a 2 protagonisti d’eccezione: Andy Robinson di VGC e Jeff Grubb di VentureBeat e GamesBeat. Tramite Twitter infatti, Robinson ha affermato che tramite informazioni a lui pervenute, i fan della serie non dovranno aspettare ancora molto per il reveal di un nuovo titolo della saga horror di Konami. In risposta, Grubb ha pubblicato una gif che indica il mese di settembre come possibile mese dell’annuncio del gioco.
Proprio ieri, Konami ha annunciato la sua line up del Tokyo Game Show 2022, includendo nella lista un gioco non ancora annunciato che appartiene ad una saga tanto amata dai giocatori che sta finalmente per tornare. E se ieri i giocatori hanno subito pensato a Silent Hill, oggi questo è diventato più di un pensiero, dato che il Tokyo Game Show si terrà dal 15 al 18 settembre 2022… settembre per l’appunto. A questo punto, non resta che attendere l’annuncio del titolo segreto di Konami, che avverrà il 16 settembre alle ore 8:30 italiane.
Per quanto riguarda la natura del titolo annunciato, secondo i rumor Konami starebbe sviluppando un nuovo capitolo inedito della serie, ma il possibile annuncio potrebbe riguardare anche il rumoreggiato remake di Silent Hill 2 in sviluppo presso Bloober Team.
— Grubb (@JeffGrubb) August 31, 2022