Valve ha pubblicato l’elenco dei giochi più giocati su Steam Deck nel mese di settembre. L’elenco, ordinato in base alle ore totali giocate, è guidato dal gioco indie Vampire Survivors.
Ecco l’elenco completo:
- Vampire Survivors
- Elden Ring
- Cyberpunk 2077
- Ade
- No Man’s Sky
- The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
- Marvel’s Spider-Man Remastered
- Cult of Lamb
- Disney Dreamlight Valley
L’elenco presenta un sano mix di titoli indie come Vampire Survivors, Cult of the Lamb e Hades, accanto a titoli di punta del settore come The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Marvel’s Spider-Man Remastered e Cyberpunk 2077.
Lo Steam Deck è diventato un modo popolare di giocare e, secondo Valve, i dati relativi ai pre-ordini del sistema in vista dell’imminente lancio in Giappone sono “migliori delle aspettative iniziali”.
Valve ha anche annunciato all’inizio di quest’anno che sta raddoppiando le spedizioni di Steam Deck, e sempre più giochi vengono lanciati già compatibili con il dispositivo, come il recente Marvel’s Spider-Man Remastered e persino il vociferato porting per PC di Returnal.
Seeya September! Here's a quick look at the top games on Steam Deck for the past month, sorted by total hours played. pic.twitter.com/1YTCuzPwIs
— Steam Deck (@OnDeck) September 30, 2022