PlayStation Partner Awards 2022: l’evento si svolgerà il 2 dicembre

PlayStation Partner Awards 2020; PlayStation Partner Awards

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ospiterà PlayStation Partner Awards 2022 Japan Asia il 2 dicembre, ha annunciato la società tramite PlayStation .Blog. I PlayStation Awards si tengono ogni anno dal 1995, riconoscendo le versioni PlayStation di titoli di successo venduti in Giappone e nelle regioni asiatiche. La cerimonia del 2022 non sarà trasmessa in diretta streaming. Potete votare ai seguenti link: Hong Kong, Indonesia, Japan, Malaysia, TailandiaSingapore. Le votazioni si chiuderanno il 6 novembre alle 23:59 JST (le 15:59 in Italia). Di seguito riportiamo le categorie dei Premi che verranno assegnati:

Grand Award

Assegnato ai primi due titoli sviluppati nelle regioni Giappone/Asia con le vendite mondiali più elevate tra ottobre 2021 e settembre 2022.

Partner Award

Assegnato a titoli sviluppati nella regione Giappone/Asia con vendite mondiali ai primi posti tra ottobre 2021 e settembre 2022, con risultati di attività particolarmente degni di nota.

Special Award

Questa categoria premierà i seguenti partecipanti:

  • Titoli sviluppati al di fuori della regione Giappone/Asia che hanno accumulato le vendite più elevate nelle regioni Giappone/Asia da ottobre 2021 a settembre 2022.
  • Titoli sviluppati in collaborazione con PlayStation Studios con le vendite mondiali più alte da ottobre 2021 a settembre 2022.

Users’ Choice Award

Assegnato ai primi cinque titoli scelti dai nostri utenti nelle regioni Giappone/Asia. I candidati al titolo sono presi direttamente dai primi 25 titoli usciti nell’ultimo anno, classificati in base al numero totale di ore giocate.

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ospiterà PlayStation Partner Awards 2022 Japan Asia il 2 dicembre. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

 

PlayStation Partner Awards