Genshin Impact: nuovo trailer su Nahida

Genshin Impact

La versione 3.2 di Genshin Impact intitolata Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises è finalmente su tutte le piattaforme. L’aggiornamento aggiunge due nuovi personaggi: l’attesissima Nahida, personaggio a cinque stelle (conosciuta anche come Dendro Archon) e naturalmente utilizza una Vision Dendro, e Layla, un personaggio a quattro stelle che utilizza una Cryo Vision. Inoltre sarà disponibile il nuovo boss settimanale Scaramouche, atteso dalla community.  Saranno disponibili le re-run di Yoimiya, Yae Miko e Tartaglia (Childe). Nella prima fase avremo Nahida con Yoimiya, mentre nella seconda a Yae Miko e Tartaglia si affianca il quattro stelle Layla. Recentemente sono stati annunciati nuovi personaggi per il gioco, probabilmente in arrivo nella versione 3.3, tra cui Scaramouche.

Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer sul Dendro Archon, intitolato Nahida: Unraveling Wonders of the Universe, dove vengono approfondite le abilità e gli attacchi del personaggio. Di seguito trovate una panoramica tramite Honey Impact:

  • Normal Attack: esegue 4 attacchi consecutivi infliggendo danno Dendro ai nemici di fronte a lei
  • Charged Attack: consuma Stamina e infligge danno Dendro agli avversari
  • All Schemes to Know: marchia, con il Seed of Skandha, fino a otto nemici infliggendo danno AoE in due diversi modi possibili.  In Hold, entra nella modalità Mira, che permetterà di selezionare gli avversari all’interno di un’area limitata. Durante questo periodo,  la resistenza di Nahida all’interruzione aumenterà. In Seme di Skandha, gli avversari che sono stati contrassegnati dal Seme di Skandha saranno collegati tra loro.
  • Illusory Heart: Manifesta la Corte dei Sogni ed espande il Santuario di Maya.Quando il campo del Santuario di Maya viene attivato si verificano effetti diversi a seconda dei tipi di Vision Pyro, Electro e Hydro, dei personaggi presenti nel party. Non è indispensabile che Nahida sia in campo per attivare le reazioni elementali.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.