Call of Duty: Warzone 2.0 e DMZ saranno rivelati questo mercoledì

Call of Duty

Call of Duty Modern Warfare 2 ha avuto un inizio da record, ma naturalmente i fan della serie hanno ancora molto da aspettare. Anche la modalità multigiocatore DMZ basata sull’estrazione e il nuovo titolo battle royale Call of Duty: Warzone 2.0 sono in arrivo e, come forse vi aspettavate, anche le loro rivelazioni complete sono in arrivo.

Come rivelato da @ModernWarzone su Twitter, Infinity Ward ha invitato un certo numero di influencer a un evento a Los Angeles in cui Warzone 2.0 e DMZ saranno svelati per intero. Potrete vedere impressioni, dettagli sul gameplay e filmati pratici di entrambi.

Warzone 2.0 e DMZ sono stati annunciati ufficialmente per la prima volta a settembre insieme alla componente multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 2, anche se da allora i dettagli ufficiali su entrambi sono stati relativamente scarsi. I rapporti affermano che Warzone 2.0 riceverà una nuova mappa sviluppata da Toys for Bob per la modalità Ritorno, nel 2023.

Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà il 16 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Anche Modern Warfare 2 aggiungerà le partite classificate nel 2023.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.