Call of Duty Modern Warfare 2 ha avuto un inizio da record, ma naturalmente i fan della serie hanno ancora molto da aspettare. Anche la modalità multigiocatore DMZ basata sull’estrazione e il nuovo titolo battle royale Call of Duty: Warzone 2.0 sono in arrivo e, come forse vi aspettavate, anche le loro rivelazioni complete sono in arrivo.
Come rivelato da @ModernWarzone su Twitter, Infinity Ward ha invitato un certo numero di influencer a un evento a Los Angeles in cui Warzone 2.0 e DMZ saranno svelati per intero. Potrete vedere impressioni, dettagli sul gameplay e filmati pratici di entrambi.
Warzone 2.0 e DMZ sono stati annunciati ufficialmente per la prima volta a settembre insieme alla componente multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare 2, anche se da allora i dettagli ufficiali su entrambi sono stati relativamente scarsi. I rapporti affermano che Warzone 2.0 riceverà una nuova mappa sviluppata da Toys for Bob per la modalità Ritorno, nel 2023.
Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà il 16 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Anche Modern Warfare 2 aggiungerà le partite classificate nel 2023.
I’m incredibly excited to announce that I’ve been invited to Infinity Ward studios in LA to get early hands on gameplay of Warzone 2 and DMZ!
I’ll be live this Wednesday on my twitch with the worlds first official look at the new Call of Duty extraction based game mode, DMZ.
— ModernWarzone (@ModernWarzone) November 6, 2022