Il publisher Prime Matter e lo sviluppatore Arrowiz hanno annunciato la data d’uscita di Mato Anomalies, RPG di stampo anime ispirato alla visual novel. Il gioco sarà disponibile dal 10 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, X Box Series X | S, Nintendo Switch e PC (Steam), sia in formato fisico che digitale. Per l’occasione è stato pubblicaato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, che rivela un aspetto diverso del Detective Doe. Insieme al trailer, anche altri nuovi screenshot, che mostrano le diverse location e che potete vedere qui sotto.
Interpretando il ruolo del Detective Doe, i giocatori devono farsi strada attraverso Mato, una megalopoli neo-futuristica in Oriente, indagando su strani avvenimenti in tutta la città e scoprendo segreti lungo la strada, incontrando inoltre un grande cast di amici.
Tuttavia, i giocatori scopriranno che non tutto è come sembra mentre svelano la verità sul Detective Doe e il suo eccentrico e solitario “partner in crime”.
Mato Anomalies offre un’esperienza di combattimento contraddistinta da un livello di salute condiviso tra tutti i membri della squadra, una matrice di equipaggiamento e un sistema basato sull’interazione tra i due protagonisti.
Qui sotto il trailer, ma qualora vogliate, vi rimandiamo anche al nostro recente provato.