AMD annuncia il nuovo AMD Ryzen 5000 Series Game Bundle

AMD

AMD annuncia il più recente AMD Ryzen Game Bundle, valido fino al 1° aprile 2023, che offre ai gamer l’accesso gratuito all’emozionante terzo gioco della serie di strategia militare real-time di Relic Entertainment, Inc. Company of Heroes 3, con l’acquisto di processori desktop Ryzen serie 5000 selezionati.

Basati sull’architettura AMD Zen 3, i Ryzen 5000 Series Desktop Processor offrono performance di gioco eccezionali, consentendo ai gamer di apprezzare ogni singolo fotogramma mentre lavorano per superare in strategia l’avversario in una campagna mozzafiato nel Mediterraneo. Con l’acquisto, i gamer riceveranno un redemption code e avranno tempo fino al 6 maggio 2023 per riscattare la loro copia di Company of Heroes 3, assicurandosi l’accesso al lancio del titolo il 23 febbraio 2023. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale qui. Per riscattare  codici potete visitare il sito della AMD qui. Di seguito una panoramica del gioco:

Company of Heroes 3 porta la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia sul Mediterraneo, teatro di guerra che offre ambientazioni incredibilmente variegate, e arricchisce l’esperienza con nuove tattiche, quattro diverse fazioni e tante storie non raccontate della Seconda Guerra Mondiale. Esplorate, turno dopo turno, la nuova mappa dinamica della campagna italiana per scoprire un gameplay in stile sandbox che offre tantissime possibilità di scelte strategiche, oppure dirigetevi nei deserti del Nord Africa per un’esperienza narrativa per giocatore singolo più lineare e strutturata in modo classico. Mettete in atto audaci manovre di affiancamento e colpite i corazzati nemici, sperimentate le nuove meccaniche di assalto della fanteria per sgombrare le fortificazioni nemiche e sfruttate l’altezza per godere di una visuale migliore del campo di battaglia e avere un vantaggio strategico.