GoldenEye 007 arriva su Switch il 27 gennaio

GoldenEye 007

L’iconico agente segreto entrerà presto nel catalogo per Nintendo 64 su Nintendo Switch: A partire dal 27 gennaio, GoldenEye 007 sarà infatti disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo come parte del catalogo di classici per Nintendo 64 – Nintendo Switch Online.

Questa una breve descrizione:

Entra nel mondo dello spionaggio nei panni di Bond in GoldenEye 007. L’operazione segreta per fermare il satellite armato GoldenEye si estende in tutto il mondo: ti infiltrerai in basi sotterranee, inseguirai il Generale Ourumov nel carro armato per le strade di San Pietroburgo e ti addentrerai nelle profondità della giungla. Lungo il percorso, M ti informerà sui tuoi obiettivi e la divisione Q sosterrà i tuoi sforzi con una serie di gadget, ma il successo finale di questa missione è solo tuo. Togliti dai guai, e vai alla ricerca dell’oro in uno spy action in modalità locale oppure online in multiplayer per quattro giocatori e goditi un round dopo l’altro di azione competitiva in prima persona.

GoldenEye 007 entrerà nel catalogo di Nintendo 64 su Nintendo Switch il 27 gennaio 2023. Affronta la campagna per giocatore singolo nei panni di James Bond in GoldenEye 007 e gareggia in locale o online nella modalità multigiocatore per quattro giocatori e non perdere un round dopo l’altro di azione competitiva in prima persona.

Qui sotto potete vedere il trailer di GoldenEye 007.