Forspoken: la patch 1.04 risolve i problemi con i controller

Forspoken

Forspoken di Luminous Productions è caduto nel dimenticatoio dopo il suo lancio deludente, ma continua a ricevere supporto. Ricordiamo che la storia originale del gioco è stata modificata da Square Enix.

La patch 1.04 è ora disponibile sia per la demo che per il gioco completo, risolvendo diversi problemi tecnici con i controller. Il collegamento di determinati dispositivi XInput comportava lo spostamento intenzionale della videocamera sul PC e PS5 DualSense Edge mostrava anche alcuni comportamenti “non intenzionali” quando connesso alla piattaforma. L’aggiornamento prevede anche la correzione di un bug che causava il ritorno automatico di FSR a Normale al riavvio (se FSR, DLSS e Risoluzione 3D erano impostati su un’impostazione specifica). Alcuni aggiornamenti includono l’ottimizzazione di alcune funzionalità, aggiornamenti al testo di sistema quando alcuni elementi sono stati sbloccati e modifiche al carattere del testo per il cinese tradizionale/semplificato. Trovate qui le note complete delle patch.

Di seguito una panoramica del titolo:

Misteriosamente trasportata da New York City, Frey Holland si ritrova intrappolata nella terra mozzafiato di Athia. Un braccialetto magico e senziente è inspiegabilmente avvolto intorno al suo braccio e Frey scopre la capacità di lanciare potenti incantesimi e usare la magia per attraversare i vasti paesaggi di Athia. Frey soprannomina il suo nuovo compagno d’oro “Cuff” e parte per trovare la strada di casa.

Caratteristiche principali

  • Un Open World bellissimo e crudele al tempo stesso: esplorate i vasti regni di Athia, una terra sorprendente di panorami straordinari e creature ultraterrene animate da una grafica straordinaria e una tecnologia all’avanguardia.
  • Arsenale degli incantesimi personalizzabile: Affrontate mostri contorti in combattimenti magici con un’ampia gamma di potenti abilità che soddisfano una varietà di stili di gioco, da quelli frenetici ed esilaranti a quelli strategici e metodici.

Forspoken è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.