Napoli Comicon 2023: Cristina D’avena sarà ospite per la prima volta

Napoli Comicon 2023

Il Napoli Comicon 2023 si terrà dal 28 aprile all’1 maggio e quest’anno vanterà un’ospite d’eccezione, che calcherà la fiera campana per la prima volta in assoluto. Stiamo parlando di Cristina d’Avena, celebre cantante che ha accompagnato la nostra infanzia e che continua a scaldare i cuori di piccini e, soprattutto, grandi. Di seguito il comunicato ufficiale diffuso tramite un post su Facebook della pagina di Napoli Comicon 2023:

“Cristina D’Avena sbarca per la prima volta a COMICON! E canterà per tutti su un super palco: l’𝐀𝐫𝐞𝐧𝐚 𝐅𝐥𝐞𝐠𝐫𝐞𝐚, la seconda arena più grande d’Italia! A COMICON 2023 non potevamo che invitare Cristina come Special Guest per inaugurare il nostro nuovo e prestigioso Main Stage, in un grande concerto che si terrà venerdì 𝟐𝟖 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 dalle 17.00 alle 19.00! Ad introdurla, come gruppo di apertura, ci sarà la BIM BUM BAM Cartoon Band. L’Arena risuonerà quindi con le sigle più iconiche della storia dell’animazione!
Il palco anche quest’anno ospiterà musicisti e performer sia italiani che stranieri, ma non solo! Fra le tante attività previste sul palco, le finali nazionali della 𝐊-𝐏𝐨𝐩 𝐃𝐚𝐧𝐜𝐞 𝐅𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐅𝐞𝐬𝐭 e la gara 𝐂𝐎𝐌𝐈𝐂𝐎𝐍 𝐂𝐨𝐬𝐩𝐥𝐚𝐲 𝐂𝐡𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐠𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑.”

Noi di GamesVillage saremo presenti in fiera: sarà l’occasione per incontrarci e scambiare quattro chiacchiere su videogame e non.

Napoli Comicon 2023

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!