Diablo IV: l’open beta migliora con la nuova patch

Diablo IV

In vista dell’open beta di Diablo IV, tecnicamente il suo secondo weekend di beta, Blizzard Entertainment ha dettagliato una patch per il client che sarà disponibile. Essa contiene diverse correzioni per problemi come il timer di spawn di Ashava. Sono stati risolti anche altri problemi, come il timer della coda che non visualizza l’ora, un blocco della progressione per la missione “In Her Wake” e l’impossibilità per i giocatori con 16 GB di RAM di selezionare le impostazioni di texture elevate. I tempi di coda dovrebbero essere migliorati e in generale si dovrebbero verificare meno crash.

Naturalmente si tratta ancora di una beta, quindi potrebbero verificarsi altri problemi, soprattutto perché il carico dei server sarà probabilmente maggiore. L’open beta inizia il 24 marzo alle ore 17:00 italiane e termina il 27 marzo. È disponibile per il pre-download su tutte le piattaforme.

Diablo IV verrà lanciato il 6 giugno per Xbox Series X/S, PS4, PS5, Xbox One e PC.

Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.