Lo sviluppatore Odyssey Interactive ha recentemente rilasciato su YouTube l’opening music video del suo titolo Free-to-Play Omega Strikers. Il breve filmato, che dura suppergiù due minuti e che potete trovare in calce, è stato animato dallo Studio TRIGGER.
Vi ricordiamo che Omega Strikes è un gioco che verrà pubblicato il 27 aprile su molteplici piattaforme, infatti uscirà sia su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam) ma sarà disponibile anche per i dispositivi mobile iOS e Android. Di seguito ve ne è una panoramica, tramite Steam:
Sempre gratuito, senza scorciatoie
In Omega Strikers, solo munendosi di astuzia e abilità sarà possibile ottenere la vittoria. Nessun bottino, nessun potenziamento consumabile e nessun vantaggio competitivo per i giocatori più facoltosi. Tutti i personaggi verranno sbloccati giocando normalmente.
Competi a modo tuo
Partecipa in solitaria o unisciti agli amici per scalare la classifica ed entrare nell’olimpo dei campioni, oppure crea partite personalizzate per sfidare i tuoi rivali.
Gioca ovunque
Divertiti con gli amici grazie alla funzionalità cross-play e porta sempre con te i salvataggi con la cross-progression, per non perdere i salvataggi di Omega Strikers quando passi da PC alle piattaforme mobili.
Importanti aggiornamenti stagionali
Omega Strikers continuerà a evolversi grazie a nuove stagioni, che introdurranno striker inediti, arene aggiuntive, oggetti sbloccabili e altre modalità di gioco.
Alcuni contenuti potrebbero richiedere un acquisto separato dal negozio di gioco e sono soggetti a disponibilità. Contiene acquisti in-game.