Diablo IV: il nuovo trailer presenta la storia di Lilith e Inarius

Diablo IV

Con la conclusione del Server Slam di Diablo IV, il team di sviluppo di Blizzard Entertainment sta lavorando per il lancio del gioco completo a giugno. Il team ha già coperto le classi e l’end-game.  Adesso,  torna con la serie Inside the Game per parlare della storia del gioco, insieme  al game director Joe Shely, l‘autrice Eden Trujillo, il responsabile senior della storia Sean Copeland e l’autore principale Matt Burns. Per ulteriori dettagli, è disponibile iblog post dedicato. Guardate l’ultimo video qui sotto per saperne di più.

Ambientato 50 anni dopo Reaper of Souls, con metà della popolazione spazzata via, il mondo di Sanctuary è in subbuglio dopo il ritorno di Lilith, nota per aver creato il mondo con Inarius. Resta da vedere come Lilith avrà un impatto sul mondo, ma Inarius non sta fermo, usando il suo esercito di cavalieri, guidato da Prava, per muoverle guerra. Altri personaggi includono Donan, un membro degli Horadrim, e Nyrelle, che va a caccia di artefatti con sua madre (come visto nella beta). Entrambi forniranno supporto per tutta la storia e alla fine aiuteranno a combattere contro Lilith. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

 L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.

Caratteristiche

Esplorate Sanctuarium

Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.

Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.