PRISMATIKA (di Desktop Dungeons Survive) e Galaxy Grove hanno annunciato Station to Station, un simulatore di costruzione di ferrovie minimalista e in voxel-art, che arriverà su Steam nel corso dell’anno. per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia.
In Station to Station, i giocatori hanno il compito di trasformare un piccolo mondo rurale in un ambiente vibrante e lussureggiante, pieno di vita e di colori, posizionando stazioni e creando collegamenti per favorire la crescita e l’espansione.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:
CARATTERISTICHE:
— Un’esperienza rilassante e tranquilla
— Splendida e coloratissima voxel art
— Gameplay strategico opzionale per ottenere punteggi più alti
COLLEGA IL MONDO
All’inizio, il tuo mondo in Station to Station è piccolo: solo poche strutture rurali. Posiziona stazioni e crea collegamenti per facilitare la crescita e l’espansione. Più collegamenti creerai, più la tua area crescerà, dando vita a un ambiente lussureggiante pieno di vita e di colori!
PAESAGGI IN VOXEL ART
Salta a bordo e attraversa biomi variopinti. Porta la vita nei più aridi deserti e trasforma gli impervi paesaggi montani. Costruisci e guarda il tuo mondo arricchirsi di flora e fauna!
E TANTO ALTRO
Per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità di gestione e pianificazione, ogni livello offre sfide opzionali, bonus ad accumulazione e meccaniche di gioco uniche per ogni bioma. Che tu cerchi il relax o un’esperienza più stimolante, “Station to Sttation” fa al caso tuo!
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio.