Tartarughe Ninja – Caos Mutante: ecco il trailer

Dall’intramontabile serie a fumetti degli anni ’80, – dalla quale è stata tratta la serie animata creata da Peter Laird e Kevin Eastman, – Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello tornano sul grande schermo con Tartarughe Ninja: Caos Mutante, dal 30 agosto al cinema.

Questa volta, dopo anni di addestramento nelle arti marziali, le quattro tartarughe mutanti cresciute dal Maestro Splinter, escono dal loro covo nel sottosuolo di New York per salvare la città da un gruppo di criminali anch’essi mutanti che sta prendendo il controllo nelle strade.
Desiderosi finalmente di poter dare una mano, e farsi vedere per quello che sono realmente, insieme alla loro nuova amica April O’Neil, i quattro fratelli sfodereranno tutte le loro armi e abilità, per sconfiggere i loro nemici e dimostrare a tutti il loro valore.

Il film mostra per prima cosa uno stile di animazione del tutto unica particolare che mette una propria firma al film. Da quel poco che si riesce a scorgere, inoltre, tra combattimenti ninja e scontri in auto, il film potrebbe voler mettere in luce argomenti sensibili e portarli con delicatezza al piccolo pubblico, o così farebbero intuire alcuni dialoghi che emergono dal trailer.

Tartarughe Ninja – Caos Mutante è presentato da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, prodotto da Point Grey e distribuito da Eagle Pictures. La direzione è stata affidata a Jeff Rowe, coma la sceneggiatura, scritta al fianco di Seth Rogen, Evan Goldberg, Dan Hernandez e infine Benji Samit.
Ah, com’è che si dice? COWABUNGA!