FRONT MISSION 1st Remake: annunciata la data d’uscita

Front Mission 1st Remake

Front Mission 2: Remake ha subito recentemente un rinvio, ma le altre piattaforme potranno giocare al remake del primo gioco il mese prossimo. Forever Entertainment ha annunciato che Front Mission 1: Remake uscirà il 30 giugno per Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Xbox One.

Uscito per Nintendo Switch nel novembre 2022, il remake viene venduto a 34,99 dollari sulle altre piattaforme. Tuttavia, c’è uno sconto del 10% fino al 12 luglio. I giocatori PC possono anche provare la demo gratuita, che contiene due missioni della campagna, l’arena e la personalizzazione dei wanzers.

È inoltre possibile scegliere tra tre difficoltà e le modalità Modern o Classic. Come se non bastasse, la progressione dalla demo si trasferisce al gioco, in modo da poter continuare a giocare se si acquista quest’ultimo. Per quanto riguarda Front Mission 2: Remake, non c’è una nuova data di uscita, ma il lancio è previsto per il terzo trimestre del 2023.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.