Starfield non avrà veicoli per esplorare i pianeti

Starfield

Starfield di Bethesda Game Studios ha ricevuto una grande attenzione dopo l’Xbox Games Showcase di quest’anno, dove grazie al Direct abbiamo visto nel dettaglio vari sistemi come: la creazione del personaggio, il combattimento spaziale e altro ancora. Tuttavia, sebbene esista un vasto sistema per creare e personalizzare un’astronave, sembra che non si possa avere un veicolo per spostarsi in questi pianeti.

Parlando con Kinda Funny Games, il director Todd Howard ha rivelato che non c’erano creature selvagge che potessero fungere da cavalcature o la presenza di veicoli. Ha affermato che:

Non c’è. Lo abbiamo visto con i nostri altri giochi, dove vogliamo progettarlo in modo che si senta bene a piedi. Ma abbiamo il Boost Pack. Ne hai visti alcuni nel video e hai le competenze per il Boost Pack. Quindi il Boost Pack si comporta quasi come questo veicolo. Super divertente, dove puoi volare attraverso, e poi i pianeti a bassa gravità sono davvero, davvero qualcosa di speciale nel gioco.”

Il Boost Pack è stato visto durante Starfield Direct mentre i giocatori si libravano sopra i nemici in combattimento. Tuttavia, gli aggiornamenti che potrebbero renderlo un autentico veicolo per l’esplorazione devono ancora essere rivelati. Dovremo aspettare maggiori dettagli.

Starfield verrà lanciato il 6 settembre per Xbox Series X/S e PC.