High on Life potrebbe arrivare su PlayStation

High on Life

Sembrerebbe che High on Life di Squanch Games possa arrivare sulle console PlayStation.

Come segnalato dall’utente Knoebel su Twitter, una versione PS4 del gioco è stata scoperta nel backend di PlayStation. La versione, non annunciata, è stata trovata da Orbis Patches, un sito che tiene traccia degli aggiornamenti dei giochi per PlayStation 4. L’aggiornamento in questione includeva correzioni di bug e miglioramenti generali, secondo la patch note.

Come sempre in questi casi, prendiamo il tutto con le pinze in attesa di annunci o smentite ufficiali.

High on Life è stato rilasciato su Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel dicembre 2022 ed è disponibile su Game Pass per console e PC dal day one.

Al momento del lancio, il gioco ha battuto diversi record. Secondo Microsoft, è stata la più grande uscita del servizio in abbonamento del 2022, il suo più grande lancio di terze parti di tutti i tempi e il suo più grande rilascio di giochi per giocatore singolo.

Annunciando il DLC per il gioco il mese scorso, il CEO e direttore dello studio di Squanch Games Mike Fridley ha dichiarato che High on Life ha superato i 7,5 milioni di giocatori unici. Intitolato High on Knife, questo DLC è ambientato due anni dopo la fine del gioco principale, continuerà ad avere la sua verve comica e bizzarra, ma ora anche con dei risvolti più inquietanti

Ha come protagonista Knifey, un’arma da mischia assetata di sangue, doppiata da Michael Cusack, e introduce Harper, un nuovo personaggio/pistola doppiato da Sarah Sherman (Saturday Night Live).

High on Knife uscirà su PC Xbox One e Xbox Series X/S questo autunno/autunno.