Sembrerebbe che High on Life di Squanch Games possa arrivare sulle console PlayStation.
Come segnalato dall’utente Knoebel su Twitter, una versione PS4 del gioco è stata scoperta nel backend di PlayStation. La versione, non annunciata, è stata trovata da Orbis Patches, un sito che tiene traccia degli aggiornamenti dei giochi per PlayStation 4. L’aggiornamento in questione includeva correzioni di bug e miglioramenti generali, secondo la patch note.
Come sempre in questi casi, prendiamo il tutto con le pinze in attesa di annunci o smentite ufficiali.
High on Life è stato rilasciato su Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel dicembre 2022 ed è disponibile su Game Pass per console e PC dal day one.
Al momento del lancio, il gioco ha battuto diversi record. Secondo Microsoft, è stata la più grande uscita del servizio in abbonamento del 2022, il suo più grande lancio di terze parti di tutti i tempi e il suo più grande rilascio di giochi per giocatore singolo.
Annunciando il DLC per il gioco il mese scorso, il CEO e direttore dello studio di Squanch Games Mike Fridley ha dichiarato che High on Life ha superato i 7,5 milioni di giocatori unici. Intitolato High on Knife, questo DLC è ambientato due anni dopo la fine del gioco principale, continuerà ad avere la sua verve comica e bizzarra, ma ora anche con dei risvolti più inquietanti
Ha come protagonista Knifey, un’arma da mischia assetata di sangue, doppiata da Michael Cusack, e introduce Harper, un nuovo personaggio/pistola doppiato da Sarah Sherman (Saturday Night Live).
High on Knife uscirà su PC Xbox One e Xbox Series X/S questo autunno/autunno.
A ‘High on Life’ PS4 Version was found on the PlayStation backend.
‘High on Life’ launched last December on Xbox and PC.https://t.co/ex1sMo2Fap pic.twitter.com/sALQGOHyx7
— Knoebel (@Knoebelbroet) July 20, 2023