Ratchet & Clank: Rift Apart, l’attesissimo gioco d’azione e d’avventura di Insomniac Games, è stato portato su PC da Nixxes Software e verrà lanciato il 26 luglio con ray-tracing in tempo reale, NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLAA, NVIDIA Reflex, NVIDIA RTX IO e altro ancora.
Ratchet & Clank: Rift Apart è #RTXON
L’amatissimo franchise di Ratchet & Clank debutta domani su PC con il lancio dell’acclamato Ratchet & Clank: Rift Apart, sfruttando appieno le potenzialità della piattaforma GeForce RTX, fra cui:
- NVIDIA DLSS 3: moltiplicatore di prestazioni basato sull’intelligenza artificiale. A 4K, con tutti gli effetti di ray-tracing attivati e le impostazioni al massimo, i giocatori con GPU GeForce RTX 4080 e 4090 possono sperimentare un gameplay a oltre 140 FPS.
- NVIDIA Reflex: riduce la latenza di sistema in Ratchet & Clank: Rift Apart fino al 48%.
- NVIDIA RTX IO: la tecnologia di storage accelerata dalle GPU permette di caricare rapidamente gli asset di gioco.
- NVIDIA DLAA: una modalità di anti-aliasing basata sull’intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine.
- Ray tracing: le ombre, l’occlusione ambientale e i riflessi in Ray-tracing verranno riprodotti alla massima velocità possibile su core di ray-tracing dedicati su ogni GPU GeForce RTX.
Grazie al supporto al day one di NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLAA, NVIDIA Reflex, NVIDIA RTX IO e ray tracing, i giocatori GeForce RTX potranno godere della migliore esperienza in Ratchet & Clank: Rift Apart per PC.
Altri giochi DLSS 3
Altre notizie sui giochi DLSS includono:
- Remnant II – in arrivo oggi con DLSS 2.
- NARAKA: BLADEPOINT – celebra il secondo anniversario del gioco diventando così Free-To-Play. Include NVIDIA DLSS 2 e NVIDIA Reflex.
- SYNCED – in arrivo quest’estate con DLSS 3, Reflex e ray-tracing.
- Wuthering Waves – in arrivo con DLSS 3.
Reflex viene supportato da oltre 70 giochi
NVIDIA Reflex è un must-have nei giochi, in quanto riduce la latenza del sistema in modo che le azioni dei giocatori avvengano più rapidamente, dando loro un gran vantaggio competitivo nelle partite multigiocatore e rendendo invece i titoli per giocatore singolo più reattivi e divertenti. NVIDIA Reflex è utilizzato da oltre 50 milioni di giocatori al mese, è disponibile in 9 dei 10 principali sparatutto più competitivi, compresa la beta di Counter-Strike 2, ed è attivato dal 90% dei giocatori GeForce in oltre 70 titoli supportati.
Ecco le notizie di questa settimana che riguardano Reflex:
- Ratchet & Clank: Rift Apart – viene lanciato il 26 luglio con Reflex.
- Portal: Prelude RTX – disponibile ora e gratuitamente per chi possiede già Portal, include il supporto Reflex.
- Overwatch 2 – Overwatch 2: Invasion viene lanciato il 10 agosto e supporta Reflex.
- VALORANT – disponibile ora in Cina, con il supporto di Reflex.