Granblue Fantasy Versus Rising

GranBlue Fantasy Versus Rising: svelata la data d’uscita, nuovi dettagli in arrivo

All’inizio di quest’anno, Cygames e Arc System Works hanno annunciato Granblue Fantasy Versus Rising, promettendo una serie di aggiornamenti e miglioramenti, tra cui le Ultimate Skills, nuovi personaggi, una nuova modalità Storia e altro ancora. Ora è stata confermata anche una data di uscita per il titolo, e non è troppo lontana.

Granblue Fantasy Versus Rising verrà lanciato il 30 novembre. I preordini sono ora disponibili, con una Standard Edition disponibile per € 49,99 e una Deluxe Edition per € 74,99. Oltre al gioco base stesso, la Deluxe Edition include anche 72 ore di accesso anticipato, l’avatar premium Vikala (Yin), sei personaggi DLC e quattro varianti di colore e tre skin per armi per tutti i personaggi base e DLC. Nel frattempo, sarà disponibile anche una versione gratuita del gioco che fornirà un’esperienza limitata a coloro che desiderano un assaggio delle offerte del gioco prima di fare il grande passo. Alcune modalità e funzionalità non saranno disponibili, ma i giocatori avranno accesso a personaggi limitati, prime sezioni della modalità Storia, partite online e lobby.

Cygames ha anche annunciato che prima del suo lancio a novembre, Granblue Fantasy Versus Rising riceverà anche una seconda open beta in autunno. A differenza della prima beta, che era disponibile solo su console PlayStation, la seconda beta sarà disponibile anche su PC. Includerà partite nella lobby, crossplay e Grand Bruise Legends e offrirà un assaggio di diverse modifiche al gameplay. Su X, la società ha recentemente confermato che, in uno showcase del 16 settembre, accenderà i riflettori su Granblue Fantasy: Relink e il titolo picchiaduro. Cygames afferma che ricapitolerà le informazioni rilasciate in precedenza per entrambi i giochi, oltre a fornire anche nuovi dettagli.

Granblue Fantasy Versus Rising sarà disponibile il 30 novembre su PS5, PS4 e PC.