SEGA ha pubblicato un filmato animato di circa 5 minuti, dal titolo “Trio of Trouble”, di Sonic Superstars, prossimo platform con protagonista il celebre porcospino blu e i suoi amici. Il filmato mostra gli eroi Sonic, Tails, Knuckles e Amy (di cui è possibile ottenere un costume classico ridefinito), ma è incentrato soprattutto su Fang il cacciatore. Potete vederlo in fondo alla notizia.
Questa la descrizione che accompagna il video:
Mentre scorta il Dr. Eggman e il suo nuovo aiutante Trip attraverso una pericolosa rovina, Fang il Cacciatore dovrà usare tutta la sua astuzia per superare gli errori del passato e sfuggire alle grinfie di un nuovo e feroce nemico. Nel frattempo, Eggman scopre quella che potrebbe essere la chiave del suo prossimo piano scellerato.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Sonic Superstars sarà disponibile dal 17 ottobre su PC (Steam ed Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Noi vi rimandiamo anche al nostro provato da gamescom e, a proposito di filmati animati, qui il video d’apertura.