Milan Games Week & Cartoomics 2023 (24-26 novembre) è ormai alle porte, e Bethesda sarà presente, invitando tutti gli appassionati a provare le sue ultime novità su Xbox GamePass.
Qui sotto una descrizione generale di alcuni dei titoli di punta di Bethesda, e gli eventi che si terranno alla fiera, dal comunicato ufficiale:Kamichan83 mostrerà il suo nuovo cosplay di Starfield composto da tuta spaziale, casco e jetpack realizzato in collaborazione con Ginevra_Ellenrow_Liyr. Nel frattempo Arikotocosplay proporrà il suo cosplay di Queen Kamira direttamente da The Elder Scrolls Online. Per gli appassionati di Fallout 76, infine, sarà presente Jaco_folla98 che vi trasporterà nelle atmosfere della Zona Contaminata. Alcuni fortunati fan che si scatteranno una foto con i cosplayer e la pubblicheranno sui loro canali social taggando @bethesda_IT avranno la possibilità di vincere uno dei giochi Bethesda.
Per chi è appassionato di giochi di ruolo e viaggi stellari Starfield promette avventure coinvolgenti e ricche di fascino nello spazio siderale. Indossate la tuta e il casco e preparatevi a vivere un viaggio indimenticabile che vi porterà attraverso la galassia. Se, invece, preferite il fantasy il gioco che fa per voi è The Elder Scrolls Online. L’aggiornamento 40 ora disponibile gratuitamente propone la nuova sfida PvE Endless Archive con un dungeon infinito e gratuito in cui i giocatori devono farsi strada attraverso livelli dinamici generati casualmente con tantissimi mostri e boss e una serie di nuove funzioni e miglioramenti tra cui il nuovo Group Finder che permette di creare o cercare gruppi personalizzando i criteri che i membri del gruppo devono soddisfare. Segnatevi, inoltre, in calendario un’opportunità da non perdere: la possibilità di vedere i migliori cosplayer dedicati ai giochi Bethesda. Potrete unirvi a loro presso lo Stand Free Play Area nella giornata di sabato 25 novembre dalle ore 15 alle ore 17. Qui