Genshin Impact si aggiornerà con la versione 4.4 “Brezza di Primavera” il 31 gennaio. Il primo aggiornamento del 2024 introduce la nuova area di Liyue, la Vallata Chenyu, e nuovi completi per Xingqiu, Ganyu e Shenhe, e ripropone il Festival delle lanterne con tante ricompense. Inoltre, l’Adepta Vestale delle nuvole assumerà una forma umana e diventerà un personaggio giocabile col nome di Xianyun. Sarà disponibile anche un nuovo personaggio a quattro stelle chiamato Gaming.
Hoyoverse ha pubblicato il trailer di presentazione per Gaming, intitolato “La fortuna risplende di mille colori”, per il nuovo personaggio con Vision Pyro e da quattro stelle. Gaming è una guardia del servizio di comunicazione e anche un ballerino dello stile Wushou. Nel trailer vengono mostrate le sue abilità in battaglia. Potete trovare maggiori informazioni qui. Di se4guito una panoramica:
Stando alle tradizioni di Liyue, una bestia che si è risvegliata dal suo sonno segna l’arrivo della primavera. Secondo Gaming, però, la danza Wushou non va eseguita esclusivamente durante le feste. Danzarla in qualsiasi luogo e momento non è in fondo fonte di buona sorte nella vita quotidiana di ognuno?
“C’è tempo per intrufolarci prima con un po’ di dim sum?” — Gaming “Leonine Vanguard”
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
"Is there time to sneak in some dim sum first?" — "Leonine Vanguard" Gaming #GenshinImpact
Hello, Travelers~ Today, we will be introducing a new character, #Gaming! He is a guard of the Sword and Strongbox Secure Transport Agency, and the head of the "Mighty Mythical Beasts"… pic.twitter.com/KtwESfR6e2
— Genshin Impact (@GenshinImpact) January 29, 2024