GCC Pokémon

Pokémon Scarlatto e Violetto – Cronoforze: disponibile la nuova espansione del GCC

The Pokémon Company International ha pubblicato Scarlatto e Violetto – Cronoforze, la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che è disponibile da oggi presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Apparse per la prima volta nella serie Nero e Bianco, le carte ASSO TATTICO fanno di nuovo capolino nel GCC Pokémon con Scarlatto e Violetto – Cronoforze. Queste carte hanno effetti potenti, ma ogni mazzo può includerne solo una. In più, le carte ASSO TATTICO in Scarlatto e Violetto – Cronoforze sfoggiano un nuovo e vivace design dal colore magenta e appariranno sotto forma di carte Allenatore o Energia speciale.

Pokémon Scarlatto e Violetto - Cronoforze

La nuova espansione include anche nuovi Pokémon, tra cui Acquecrespe e Fogliaferrea, introdotti nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. A questi si aggiungeranno Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro mai visti prima, carte Allenatore inedite, nonché altri Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso dal solito.

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze sono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – Cronoforze in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere le nuove carte ASSO TATTICO e usarle nelle lotte. Inoltre, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Furiatonante-ex quando effettuano l’accesso. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo con Capoferreo-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri. Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/GCC.

Pokémon Scarlatto e Violetto - Cronoforze

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!