Disney Speedstorm

Disney Speedstorm disponibile ora anche su App Store e Google Play

Gameloft ha annunciato che Disney Speedstorm è ufficialmente uscito su dispositivi mobili di tutto il mondo e offre ai giocatori un’esperienza di corse ricca di azione in vari mondi ispirati a Disney e Pixar su dispositivi mobili Android e iOS.

Disney Speedstorm per dispositivi mobili offre ai giocatori tutta l’azione tipica del gioco nel palmo di una mano e include funzionalità create appositamente. I piloti si faranno strada tra gli avversari, scateneranno potenti attacchi speciali e taglieranno il traguardo con comandi touch screen intuitivi che li metteranno al centro dell’azione. I giocatori manterranno i loro progressi su tutte le piattaforme grazie al cross-save e potranno affrontare sfidanti a livello globale grazie al multiplayer cross-play e a contenuti condivisi su PC, console e dispositivi mobili.

Gameloft ha anche annunciato che, grazie al supporto della community di Disney Speedstorm , il gioco su dispositivi mobili ha raggiunto l’obiettivo della sua Bonus Community Challenge, con oltre un milione di preregistrazioni. Durante la stagione 8, parte 2, sia i giocatori nuovi che quelli esistenti riceveranno ricchi premi tra cui 10 crediti scatole universali, 5.000 monete potenziamento, 10 frammenti di Bo Peep e 10 frammenti di Mowgli.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.