SMITE 2: Baron Samedi e Yemoja si uniscono al roster di divinità giocabili

Baron Samedi è la prima divinità del pantheon vudù a unirsi a SMITE 2. Il dio della vita e della morte è molto abile nel controllo della folla, nella guarigione e nell’infliggere danni nel tempo. La sua abilità suprema gli consente di utilizzare la sua bara per risucchiare le anime dei nemici in un vortice. Yemoja, la dea dei fiumi, si unisce a SMITE 2 come prima divinità del pantheon yoruba. Invece del mana, Yemoja utilizza una risorsa unica chiamata “omi” per lanciare incantesimi. Le sue abilità, incentrate sull’acqua e sulle onde, le consentono di aiutare gli alleati e ostacolare gli avversari.

Gli aggiornamenti aggiuntivi dell’alfa chiusa mirano a rendere SMITE 2 più adatto ai principianti man mano che il gioco viene sviluppato. L’attuale patch introdurrà i primi brevi video tutorial e le guide per le modalità Arena e Conquista, seguiti da ulteriori tutorial nei prossimi aggiornamenti.

Per l’accesso garantito ai test chiusi, è possibile acquistare la Founder’s Edition su SteamPlayStation 5Xbox ed Epic Games Store. I giocatori possono anche aggiungere SMITE 2 alla lista dei desideri su Steam e registrarsi sul sito ufficiale per partecipare al test alfa. Ulteriori informazioni su SMITE 2 sono disponibili sulla pagina ufficiale delle domande frequenti e su XTikTokYouTubeFacebook e Instagram.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.