Nel corso di una recente intervista il producer di Nier Automata Yosuke Saito ha parlato di un possibile seguito del gioco dichiarando quanto segue. “Il 2025 sarà un anno importante, perché ricorrerà il quindicesimo anniversario della serie NieR, quindi mi piacerebbe fare qualcosa di speciale per celebrare questa ricorrenza”. Saito ha poi proseguito il discorso dicendo: “Forse potremmo fare qualcosa legato al prossimo gioco, anche perché so quali sono le aspettative dei fan, la questione è un po’ complicata ma dato che forse avrò meno lavoro da fare nel ruolo di producer, qualcosa potrebbe essere è in arrivo.”
Nonostante non ne abbia parlato esplicitamente, sembra proprio che nel corso del 2025 potrebbe venir effettivamente annunciato il seguito diretto di Nier Automata. Ovviamente questa è una nostra ipotesi, e va presa con cautela in mancanza di conferme da parte della software house. Di seguito trovate i requisiti richiesti dalla versione PC del gioco.
Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i3 2100 o AMD A8-6500
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 o AMD Radeon R9 270X
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11
Note aggiuntive: SSD raccomandato
Requisiti Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit oppure Windows 11 a 64-Bit
Processore: Intel Core i5 4670 o AMD A10-7850K
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 980 o AMD Radeon R9 380X
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11
Note aggiuntive: SSD raccomandato
Ricordiamo infine che Nier Autoamata è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam). Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.